Non vi è nulla di più fugace che il cibo ... ma nella memoria il suo ricordo rimarrà immortale ...


venerdì 17 maggio 2013

...PER QUANTO TEMPO E' PER SEMPRE ? ...


Il mio primo premio!

La gatta sul tetto che scotta
http://mammasenzapretese.blogspot.it/
" A volte un secondo ..." risponde il Bianconiglio ad Alice ...
Non ho mai tempo ... davvero ... proprio mai .... nonostante la mia inclinazione a organizzare e pianificare perfettamente .... la mia agenda è sempre troppo piena di impegni di lavoro, sociali, sportivi e di famiglia .... mio marito mi prende sempre in giro dicendomi che al mio funerale scriverà come epitaffio "Scusate ... sono di fretta ..." Così, come il Coniglio Bianco di Alice, con cui mi identifico perfettamente :D,  oggi rispondo col fiatone ad un "premio" che mi è stato assegnato da una gatta sul tetto che scotta :D .... risponderò volentieri alle undici domande di prassi ma non proseguirò con l'assegnazione dei premi ad altri blogger .... non ce la posso davvero fareeeee ... Grazie Angela per l'apprezzamento di questa piccola cucina che spero continui a ingolosirti ;)
1 - Chi è la persona più importante della tua vita?
L'ultima persona che mi ha fatto sorridere e mi ha riempito il cuore di gioia
2 - Qual'è la cosa che ti soddisfa in assoluto?
Aver vissuto pienamente ogni istante quotidiano
3 - Scarpe con il tacco o ballerine?
Perchè non entrambe ?
4 - Cibo preferito?
Le minestre
5 - Hai scheletri nell'armadio?
Nessuno .... solo quelli per festeggiare Halloween :D
6 - Riassumi in una frase lo spirito del tuo blog
Sogni Golosi
7 - Ti senti sexy?
Mi piace vivere la mia femminilità
8 - Dove ti piacerebbe essere in questo momento?
Su un molo di Stoccolma a leggere
9 - Cosa ti infastidisce?
L'ipocrisia, il perbenismo, gli estremisti
10 - Dolce o salato?
Oggi salato
11 - Genere di musica preferito?
Jazz Blues


.... e Ora vi saluto .... mi aspettano degli amici per bere una corroborante tazza di tè caldo ;)

Nessun commento:

Posta un commento